LA REPLICA DI BUONASORTE A MONTINO SUL PIANO CASA

"A parte le numerose inesattezze dette dall'on. Montino, riportate oggi dalla stampa, la verità è che con il piano casa della vecchia giunta Marrazzo c'erano state poco più di 100 domande in tutta la regione e appena 12 nella città di Roma , a dimostrazione che quel piano non solo era inutile ma anche sbagliato".
Lo dichiara in una nota l'on. Roberto Buonasorte, Presidente della Commissione urbanistica della Regione Lazio .
"Il fatto che il centro sinistra e Montino abbiano reagito con tanta rabbia - continua Buonasorte - significa che il centro destra è sulla strada giusta, il nostro piano casa è accolto con tanto entusiasmo nei territori della Regione dove ci stiamo recando per presentarlo. Imprenditori, cittadini, artigiani, famiglie monoreddito e studenti trarranno un enorme beneficio da questa legge, e siccome Montino e compagni lo sanno benissimo, hanno presentato oltre mille emendamenti proprio per tentare di sbarrare il passo a questa importante riforma. Ma la maggioranza non si farà intimorire e andrà avanti sapendo di essere sulla via giusta.
Dall'on. Montino, colui che ha traghettato il centro sinistra verso una clamorosa sconfitta e bocciatura da parte degli elettori -conclude Buonasorte - non accettiamo nessuna lezione, la Presidente Polverini sta agendo con coraggio e siamo certi che gli elettori sapranno premiarci ".
 


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: