INTERVENTI PROVINCIALI DI MESSA IN SICUREZZA STRADALE

Interventi immediati per garantire la sicurezza stradale in via delle Fornaci e in via di Vallericca. E’ quanto assicurato dalla Provincia di Roma dopo il sopralluogo, sollecitato dall’assessore alla viabilità Vincenzo Donnarumma e avvenuto lunedì scorso, al quale erano presenti tecnici provinciali e l’assessore provinciale alle Politiche della Viabilità e dei Lavori Pubblici Marco Vincenzi.

 

«Le condizioni del manto stradale nelle strade provinciali in questione - afferma lo stesso assessore Donnarumma sono davvero pericolose, soprattutto per chi viaggia su due ruote, sia nel tratto monterotondese sia in quello ricadente nel Comune di Roma. Nel corso del sopralluogo ho avuto modo di segnalare le particolari criticità ricevendo dalla Provincia ampie rassicurazioni circa la tempestività con cui saranno seguiti gli interventi di messa in sicurezza. Un ringraziamento particolare all’Assessore Vincenzi per la sollecitudine e l’attenzione riservataci anche in questa occasione».

 

«Via di Vallericca e via delle Fornaci – sottolinea il sindaco Mauro Alessandrisono strade di competenza provinciale, per un tratto nemmeno interne al nostro territorio comunale, e tuttavia ad altissima transitabilità locale e quindi di prioritaria rilevanza nel sistema viario di Monterotondo. Mi auguro che l’imminente istituzione dell’area metropolitana non pregiudichi in futuro quella prossimità di dialogo e quella puntualità d’intervento oggi assicurate dalla Provincia».

 


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: