ARRIVA LA FARMACIA COMUNALE APERTA 24 ORE SU 24

Una farmacia comunale aperta 24 ore su 24. E’ il nuovo servizio APM di prossima attivazione e riguarderà la farmacia numero 5 in viale Bruno Buozzi, che sarà ampliata grazie all’utilizzo del locale attiguo, il cui contratto d’affitto è stato approvato dal Consiglio d’amministrazione nella seduta di oggi, 7 marzo.

 
La farmacia passerà quindi dagli attuali 90 ad una superficie complessiva di oltre 200 mq, e sarà dotata di ogni sistema idoneo allo svolgimento del servizio e all’accessibilità anche in orario notturno.  
 
L’Azienda Pluriservizi Monterotondo gestisce già sette farmacie comunali: cinque a Monterotondo, più il corner farmaceutico (parafarmacia) presso un ipermercato di Monterotondo Scalo, nonché quelle di Borgo S. Maria (Montelibretti) e Riano.
 
«Sono molto soddisfatto - dichiara il presidente Paolo Bracchi - di poter annunciare il raggiungimento di un obiettivo fortemente perseguito dal Cda in questi anni. Non era scontato farcela, tutt’altro. Ringrazio perciò il management aziendale per aver reso concreto questo ulteriore potenziamento del servizio, con il quale risponderemo adeguatamente alle esigenze dei cittadini di Monterotondo come pure dei residenti nei comuni limitrofi».
 
«Quello di ampliare e di potenziare i servizi - dichiara il sindaco Mauro Alessandri - è uno dei cardini della nostra filosofia di governo, perseguita costantemente nonostante le oggettive difficoltà che tutti i Comuni italiani stanno sopportando. La farmacia h24, di prossima istituzione, risponde esattamente a quella visione di “Monterotondo città dei servizi” in continua evoluzione, al passo coi tempi e con le mutate esigenze della cittadinanza, che stiamo realizzando».

Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: