AUMENTARE LE MULTE PER PAGARE LA STAZIONE MOBILE DEI VIGILI DI FONTE NUOVA

Giro di vite chiesto dal Comandante della Polizia Locale di Fonte Nuova ai propri agenti per gli accertamenti delle infrazioni al codice della strada sul territorio. Con una lettera interna infatti il Comandante Carlo Rinaudo ha chiesto ai propri subalterni di “curare in modo più approfondito, le infrazioni relative alle soste ed ai comportamenti che impediscono ai pedoni di fruire degli spazi dedicati ed ad una corretta esposizione del disco orario…”

In realtà questi auspicati introiti sarebbero dovuti servire a sbloccare la situazione della nuova stazione mobile in dotazione alla Polizia Locale, acquistata a giugno proprio con la
previsione dei proventi delle contravvenzioni. Ma Il mezzo, un Renault Traffic acquistato presso il
 concessionario City car srl sulla Palombarese al costo di 49mila euro è ancora fermo li senza targhe perché non ci sono fondi per immatricolazione e circolazione.
Inoltre, riguardo l’acquisto di questo mezzo ci sono circostanze poco chiare, perché ci si è fermati ad un unico preventivo? E perché un mezzo che, con il migliori allestimenti e motori arriva al massimo a 37mila euro al Comune è costato invece 49mila???

Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: