PLUS OCCASIONE DI RILANCIO PER MONTEROTONDO

"Mercoledì scorso abbiamo scritto all'Assessore al Bilancio Stefano Cetica, evidenziandogli l'importanza che avrebbe per Monterotondo l'approvazione, da parte della Giunta Polverini, del Piano locale e urbano di sviluppo".

Lo riferiscono in una nota  Francesco Storace e Roberto Buonasorte, Consiglieri regionali de La Destra per i quali la "concretizzazione del Plus di Monterotondo nel quartiere Scalo, dal costo complessivo di 8 milioni di euro, avvierebbe il rilancio del territorio mediante la realizzazione di piste ciclo-pedonali, sovrappassi, nodi di scambio e sistemi meccanizzati di risalita".

"Si prevedono - proseguono Storace e Buonasorte - anche il completamento della torre comunale, l'ampliamento degli spazi verdi e la riqualificazione della fornace ex Mariani, con la creazione di un Museo della terra e del laterizio, per attrarre il turismo, grazie alla vicinanza di Monterotondo con la Capitale".

"Siamo certi - concludono i Consiglieri de La Destra - che da questo importante strumento di sviluppo, si possa cogliere l'occasione per offrire opportunità di occupazione, vivibilità e crescita non solo per Monterotondo ma per l'intera sabina romana ".


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: