ECCELLENZA, IL FONTE NUOVA PAREGGIA IL MONTEROTONDO PERDE 2 A 0

Finisce 0-0, la grande sfida del “Martini Marescotti”, tra il Ladispoli E il Fonte Nuova. La capolista ottiene il minimo raccolto settimanale, contro una delle concorrente di tutta la stagione. Questo risultato permette a diverse concorrenti per i due posti al sole di riavvicinare la vetta.

Al 35′ il Fonte Nuova vicini al vantaggio con la punizione di Merelli che sfiora il palo alla destra di Romano. Primo tempo che termina a reti inviolate.
La prima palla gol della ripresa è per il Fonte Nuova, con Merelli che tenta la conclusione dal vertice sinistro, non trovando la porta per una questione di centimetri. Al 15′ ghiotta occasione per il Ladispoli, con Tollardo che scambia con Mannozzi e si ritrova a tu per tu con Silvi, che respinge il tiro ravvicinato del numero 8 di casa. La gara si riaccende nell’ultimo quarto d’ora con una clamorosa occasione per Federici al 30′, che arpiona una pallone difficile in area di rigore, scavalcando il portiere, ma la sfera, anche a causa del vento, non supera la linea di porta, e l’estremo difensore ospite, in tuffo, riesce ad agguantarla, sventando così la minaccia. Al 32′ Marvelli se ne va velocissimo in contropiede, entra in area, raggiunge la linea di fondo ma viene stoppato in extremis, proprio al momento di mettere in mezzo la palla per l’accorrente Federici. Al 34′ Bacchi su punizione mette in mezzo il pallone, che viene respinto dalla difesa e giunge sui piedi di Lupo, che si coordina e calcia di prima intenzione sfiorando la traversa.

Il Città di Fiumicino, passato al “Fausto Cecconi” per 2-0 con una efficace doppietta segnata dal capocannoniere Di Fiandra tra il 35′ e il 45′ della ripresa.


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: