STAMATTINA AL CECCONI PARTITA PER KRISTEN

Il Monterotondo Calcio e L’Asd Eretum hanno organizzato per DOMANI, alle ore 10.30, presso lo stadio Fausto Cecconi di Monterotondo, una partita di calcio di beneficienza per raccogliere fondi da destinare alla famiglia della piccola Kristen, una bimba nata da parto gemellare e colpita, a solo 4 giorni dalla nascita, da un’emorragia cerebrale che le ha provocato problemi motori (la diagnosi, in seguito a risonanza magnetica, parla di Quadruplegia spastica).

 
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto direttamente alla clinica ADELI, in Slovacchia, in cui Kristen sosterrà una terapia di due settimane, tappa importante di un percorso di riabilitazione per migliorare le sue capacità motorie.
 
A scendere in campo sul terreno del Fausto Cecconi saranno la squadra dell’Amministrazione Comunale di Monterotondo e la compagine delle “Vecchie Glorie” del Monterotondo Calcio guidata dallo storico Capitano, Paolo Malizia. Oltre ai nomi già confermati, da Giampiero Marini a Fabio Fratena, da Marco Di Chio a Stefano Sgherri, a mister Athos Alessandri, in panchina, è stata confermata la presenza di altri nomi che hanno portato in alto i colori gialloblu: Giuseppe Cherubini, i fratelli Bertini, Marini, Marco D’Eugenio, Dris, Gianni Manetta e Zancolla. Si attendono, nel frattempo, altre sorprese che saranno svelate dagli organizzatori nei prossimi giorni.
 
Queste sono le modalità per poter donare il vostro contributo:
 
1) durante la partita di Sabato con offerte spontanee che saranno poi devolute sul conto corrente della clinica dove la piccola Kristen dovrà effettuare le terapie
2) attraverso un’offerta volontaria e spontanea presso lo studio associato KUNZ BRUNO in Via Salaria 150, rivolgersi a Bruno Cinzia
3) donando attraverso le seguenti coordinate bancarie
CODICE IBAN IT62 Y076 0103 2000 0100 3423 728
INTESTATO A : COMAN ALEXANDRU , COMAN IULIANA CRISTINA.
VIA ALDO MORO 38 MONTEROTONDO 00015 ROMA .

Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: