ECCELLENZA, IL FONTENUOVA PERDE IL PRIMO POSTO IL MONTEROTONDO VINCE

Il Fonte Nuova perde 2 a 1 contro il Vigor Acquapendente e viene scavalcata in classifica dal Trastevere e Villanova. I nomentani dovranno recuperare la partita proprio col Villanova Mercoledì prossimo. In vantaggio vanno i viterbesi con un gol di Franchitti al 22' del primo tempo. Pareggia in chiusura il Fonte Nuova con un gol di Sansotta al 41'. Nella ripresa va in vantaggio l'Acquapendente con Ganje al 10'.

Al Monterotondo porta bene il cambio di panchina. I gialloblu allenati dal tecnico Liberati si impongono 1 a 0 contro il Grifone Monteverde, interrompendo la serie positiva dei romani che durava da nove turni. Il bomber Gianluca De Dominicis al 5' della ripresa sbloccava il risultato facendo guadagnare tre punti preziosi agli eretini che con la contemporanea sconfitta del Montefiascone e del Santa Maria delle Mole si avvantaggia per la lotta di retrocessione diretta-playout.

In Promozione il Città di Monterotondo vince 3 a 1 in casa contro il Giove Hellas Roma portandosi nelle zone tranquille di metà classifica. 


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: