DOMENICA LA MARATONA DI FONTE NUOVA

Fervono i preparativi in occasione della XI^ edizione della Maratonina di Primavera, manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Fonte Nuova., che si svolgerà domenica.
Maratoneti, appassionati della corsa e corridori del fine settimana: la Maratonina di Primavera è l'occasione per trascorrere una bellissima giornata con amici e familiari.
E' possibile iscriversi alla gara competitiva di 9 Km., oppure a quella amatoriale di Km. 3,500.
Il cronometraggio viene effettuato mediante l'utilizzo di microchip e gestito dalla TDS - Timing Data Service.

Ritrovo, partenza ed arrivo della gara di 9 km sarà in via delle Mimose a Tor upara di Fonte Nuova con partenza alle 9 per la gara di 200 metri per i bambini, alle 9.30 sia quella di 3,500 km che quella di 9 km.
A tutti gli iscritti dopo aver pagato l’iscrizione di 7 euro (3,00 i bambini n.d.r.) il pacco di presenza ed ai primi 200 iscritti la maglietta con il logo della maratona. Poi rispettivamente un prosciutto, una forma di formaggio ed una lonza come premi per i primi classificati.
Il percorso della gara competitiva da via delle Mimose arriverà a via Nomentana attraverso via Cicerone, poi si scenderà verso la frazione di Santa Lucia per via Lago Tana, da lì i due gruppi si separeranno ed i partecipanti alla gara non competitiva scenderanno da via Molise verso l’arrivo sulla Sp Palombarese, mentre la 9 chilometri risalirà da via Lago Santo verso la Selva dei Cavalieri per poi attraversare Quarto Conca, via Salvatoretto e tornare a via delle Mimose.
Per INFO ed ISCRIZIONI chiama il nr. 06 900 24 555 oppure 340 568 16 67, dal lunedi al venerdi dalle ore 16:00 alle ore 18:30

Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: