STASERA CONCERTO A GESU OPERAIO

Tornano i giovani attori, cantanti e ballerini dell’associazione e compagnia “Un Bacio a Mezzanotte” con un meraviglioso concerto dell’Epifania. Dopo Cin Cin all’Amor, che continuano a portare in scena con successo, i ragazzi saliranno sul palco dell’Auditorium Gesù Operaio in via Piave, 12 a Monterotondo venerdì 4 gennaio alle ore 21. A deliziare il pubblico con le loro voci saranno due talenti di Monterotondo, Veronica Rossetti e Marco D’Agostino, accompagnati dai ballerini Ivana Maltese e Simone Rozzi. Gli attori Andrea Bernardini, Elisa Sciacquatori, Lara Di Sante, Fabio Iacovacci e Mara Sabbioni, invece, interpreteranno alcuni monologhi volti a far riflettere il pubblico sulle più attuali tematiche sociali.
Un appuntamento da non perdere, ricco di musica, danza e recitazione. Un concerto per divertirsi e per salutare le feste con le più belle canzoni natalizie. 
La supervisione artistica è affidata ad Andrea Scarpino, mentre l’organizzazione generale a Domenico Rozzi ed Elisabetta Piccolo. Le prevendite sono già aperte a Monterotondo presso l’agenzia Multiservice 2, via XXV Ottobre, 15 – tel. 06.90627207. Il costo del biglietto è di 8 €.


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: