CONGRESSO DEI TESTIMONI ESALTA I VALORI DELLA FAMIGLIA

A partire da venerdì mattina, nel corso di uno degli 87 congressi in programma questa estate in Italia e intitolato <Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!>, Testimoni di Geova metteranno in risalto il legame che esiste tra i valori della famiglia e gli insegnamenti di Gesù. I Testimoni invitano tutti ad assistere agli entusiasmanti discorsi basati sulle parole di Gesù: <Continuate a cercare prima il regno>.

 
I lavori del congresso in programma all’Eur, al Palalottomatica, analizzeranno inoltre come le parole di Gesù interessimo particolarmente le famiglie. Ne è un esempio, la parte che verrà presentata venerdì pomeriggio, intitolata <Insegnate ai vostri figli ad amare il Regno di Dio!>
 
I Testimoni invitano tutti ad assistere all’evento che durerà tre giorni, da venerdì a domenica prossimi. In tutte e tre i giorni, i lavori in programma inizieranno alle 9:20. L’ingresso è libero, i congressi sono finanziati interamente mediante donazioni.
 
Quello che partirà domani, sarà il primo di due congressi organizzati al Palalottomatica: il secondo si terrà dal 25 al 27 luglio. Sia per il primo sia per il secondo degli appuntamenti in programma al Palazzo dello Sport dell’Eur, sono previsti quasi diecimila delegati, provenienti da Roma, dal Lazio e da parte dell’Umbria. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono quasi otto milioni e sono suddivisi in oltre 113.000 congregazioni.

Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: