FINESETTIMANA CON I LIBRI A MENTANA

Dopo l'esperienza del ciclo di incontri sui Migranti, l'Associazione "Daniel Zagni lab" prosegue l'impegno a fare cultura nel territorio di Monterotondo, Mentana e Fonte Nuova.
Ogni uscita pubblica ci fa incontrare nuovi amici e ci dà l'opportunità di nuove collaborazioni. Particolarmente importante è stato infatti l'incontro con i responsabili della sezione di Amnesty International di Monterotondo che sarà partner delle nostre prossime iniziative.
 

La prima tra queste sarà "Libri dove", Fiera delle arti e dell'editoria che si svolgerà alcentro storico di Mentana il 29, 30, 31 maggio. Con un'inaugurazione il 28 maggio.
Saranno giornate dense di incontri, presentazioni di libri, con l'esibizione dei lavori prodotti dai nostri laboratori, cinema, musica. Il programma è affollato e impegnativo, ma sarà anche l'occasione per portare autori, artisti, giornalisti, libri tra la gente, nelle strade del borgo di Mentana. Le scuole del territorio hanno risposto con generosità alla nostra richiesta di collaborazione e le ringraziamo fin da ora.
Segnaliamo il Contest Fotografico "Libri dove" 2015, con scadenza il 23 maggio.
Scopri il nuovo account twitter dell'Associazione: https://twitter.com/DanielZagniLab

La nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/danielzagnilab
L'evento "Libri dove" su facebook https://www.facebook.com/events/1564788403809704/Il nostro blog: http://danielzagnilab.it/


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: