TESTIMONI DI GEOVA: 500 DA RIETI, 1000 DALLA SABINA ROMANA E 500 DAI MONTI CIMINI RIUNITI IN ASSEMBLEA A ROMA

I testimoni di Geova di Rieti e provincia, della Sabina Romana e dei Monti Cimini , si riuniranno domani, domenica 12 marzo  nella loro sala dei congressi regionale di p.le Hegel n. 70, a Roma , per una giornata di attività e incontri dal tema: “Continuiamo ad amare Geova”. L’incontro è ispirato alle parole di Gesù nel vangelo di Matteo 22: 37, “Devi amare Geova tuo Dio con tutto il tuo cuore e con tutta la tua anima e con tutta la tua mente”.

Circa 2000 i delegati attesi.

Quello che Gesù chiamò il più grande comandamento, “Devi amare Geova”, è largamente ignorato in questi tempi di diffuso edonismo e materialismo. Ma perché possiamo dire che amare Dio è il più grande comandamento? Come influisce la sua osservanza sull’amore verso il prossimo, il rispetto dell’altro, nella società e nella famiglia?

I testimoni di Geova daranno la loro risposta con la Bibbia, la loro esperienza di fede e la testimonianza di giovani, meno giovani, famiglie e bambini che professeranno il loro amore per Geova Dio in questa speciale giornata di assemblea.

 Tra i momenti più attesi, la cerimonia del battesimo per immersione dei nuovi fedeli, prevista per le ore 11,35. Come in tutti gli incontri dei testimoni di Geova, l’ingresso è libero, aperto a tutti e non si fanno collette. I testimoni di Geova hanno aiutato molti ex pregiudicati ed emarginati a cambiare vita e a divenire cittadini esemplari. Un esempio è il famoso Frank Mannino, ex collaboratore del bandito Giuliano che, abbracciata la fede dei testimoni di Geova in carcere nel 1958, ancora oggi a novant’anni serve Dio conducendo una vita irreprensibile.Tra i più recenti, Annunziato Lugarà, appartenuto ad una temuta banda della capitale, e ora testimone di Geova, onesto e pacifico componente della società.

Esperienze come queste dimostrano che la vera fede ci aiuta a trovare il miglior modo di vivere ed essere felici.

 


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: