DETERCENTER, SPECIALISTI NEL CLEANING

Siamo andati a visitare la Deter Center, azienda operante nel settore della commercializzazione dei prodotti, macchine e attrezzature per la pulizia professionale presso la zona industriale di Monterotondo.

“Operiamo da due anni e mezzo come srl – afferma Marco Proietti – Anche se siamo presenti da oltre venti anni nel settore. Il mio socio, Fabrizio Tassi ha veramente molta esperienza nel settore dei prodotti, delle macchine per il cleaning professionale e nei trattamenti per pavimenti in cotto e marmo. Nel corso del tempo abbiamo inserito la commercializzazione per i prodotti monouso per la ristorazione.
In questa situazione di difficoltà generale avete fatto un bell’investimento con la nuova sede di Via Thomas Edison 28, di un migliaio di mq dove lavorano 7 persone.
“Sì, è una bella sfida. Pensiamo che avendo investito, ci troveremo avvantaggiati quando il mercato partirà di nuovo. Possiamo dire, che il nostro showroom è la più grande sala espositiva della provincia di Roma dedicata al settore. Presso la nostra sede i nostri clienti possono trovare un’ampia gamma di prodotti professionale per la pulizia, i macchinari per la pulizia delle marche più prestigiose, quali Hoover Professional, Tennant, Nilfisk-CFM.
Qual è il vostro rapporto con la clientela.
“Come azienda puntiamo molto sull’innovazione. Studio di mercato e novità. Siamo in grado di muoverci nel settore a 360°. Stiamo puntando molto su prodotti che abbattono le fasi di rischio chimico. Stiamo anticipando una direttiva comunitaria che prevede l’impiego di prodotti meno inquinanti. Per esempio l’impiego dell’acqua pura per la pulizia dei vetri. Oppure l’utilizzo delle  Ecocaps Sutter, prodotti che mirano a ridurre i trasporti, abbattono  i costi di gestione e aiutano l’ambiente, essendo prodotti ultraconcentrati . Alcuni nostri clienti hanno subito utilizzato le Ecocaps e ne hanno tratto un notevole beneficio. Impostiamo un rapporto diretto con la nostra clientela. I nostri clienti devono avere prodotti e macchinari pratici, devono essere utilizzati con poca formazione. Informazioni e soluzioni, questo il segreto del nostro successo.

Galleria Fotografica:

Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: