RAPINATO IL TODIS DI MENTANA

Una deflagrazione che ha svegliato tutta via Amendola a Mentana quella percepita intorno alle 3 di mattina di lunedì 26 giugno. A scoppiare è stata la cassaforte del supermercato Todis alla fine di via Amendola appunto. I ladri sono penetrati nel cortile del Supermercato dalla stradina privata laterale sotto il negozio di animali accanto al Todis, evitando quindi il cancello principale che, seppur di facile accesso, è proprio su strada e quindi troppo esposto ad occhi indiscreti. Poi, una volta dentro al supermercato hanno trovato la cassaforte e l’hanno fatta esplodere con del tritolo. Lo scoppio ha attirato tutti i residenti nei pressi del supermercato, ma i rapinatori hanno fatto in tempo a raccogliere tutti i soldi sparsi dall’esplosione e a fuggire sempre dal retro del Todis, evitando di essere notati dalla gente allarmatasi ed affacciata ai balconi.

Ancora non è stata resa nota l’esatta somma rubata, ma al momento della rapina nella cassaforte c’erano gli incassi del weekend.

Sul posto i carabinieri della Compagna di Monterotondo e della stazione di Mentana e la Polizia locale, oltre ai proprietari del supermercato.

Le indagini sono tutt’ora corso, si stanno visionando le telecamere di videosorveglianza.

 


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: