PROGETTI DI DELIRIO VENERDI PROSSIMO DALLE H: 21.00 AL TEATRO RAMARINI

Venerdi PROSSIMO a Monterotondo, si terrà in prima nazionale, lo spettacolo teatrale PROGETTI DI DELIRIO, con testo teatrale di Alberto Patelli e liriche di Angelo Mancini. Lo spettacolo è organizzato dall’Ass.ne Culturale “Camera 23” in collaborazione con il Comune di Monterotondo e la Fondazione ICM.

Progetti di delirio, nasce da un’idea di Alberto Patelli di trasformare alcune liriche del poeta Angelo Mancini, contenute nella raccolta omonima “Progetti di delirio” edita da Sovera Edizioni, in uno spettacolo teatrale innovativo ed emozionante.

 

Vittime e nello stesso tempo complici di una società che appare impazzita, generatrice di paure, appesantita da pensieri deliranti, da tristi illusioni singole e da vanità contingenti ed effimere, schiava di velocità idiote… ci scopriamo desiderosi di qualcosa di diverso, di umano. Forse lo troviamo nei ricordi del nostro passato, nei tormenti interiori che nascondono in noi qualcosa che ci sembra, adesso, profondamente e paradossalmente fuori tempo… la poesia, l’epica umana.

 

Inseguito dalle sue ansie e dagli echi assordanti di una città caotica, violenta, onnivora di emozioni, un uomo vaga su una spiaggia desolata per ritrovare sé stesso e la pace. L’incontro con uno spassoso ed improvvisato ristoratore e con una ammaliante figura femminile risveglierà in lui la voglia di comunicare, di farsi comprendere. Ma….

 


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: